GamingTalker è alla ricerca di collaboratori, per saperne di più visita questa pagina!

Oltre alla promozione Offerte di metà anno, sul PlayStation Store altri grandi giochi per PS4 hanno subito notevoli tagli di prezzo, ed ora molti di questi sono disponibili a meno di 20 euro. Curiosi di sapere quali siano, però, i migliori titoli da acquistare per evitare di fare un cattivo ed inutile acquisto? Ve li diciamo noi.

Control

Control immagine 3

Partiamo con Control in edizione standard, ora disponibile a 19,99 euro invece di 59,99 euro: l’ultimo lavoro di casa Remedy è senza dubbio uno dei titoli più interessanti del 2019. In Control, diventeremo la nuova direttrice di un’agenzia segreta di New York che viene minacciata da degli esseri ultraterreni, e con i nostri particolari poteri della telecinesi dovremo fare del nostro meglio per proteggerla.

Nel gioco sarà necessario imparare a padroneggiare abilità ultraterrene, equipaggiamenti modificabili e ambientazioni interattive scontrandosi nel frattempo contro un mondo imprevedibile e oscuro.

Sul PlayStation Store è anche in sconto il Season Pass, con cui si riceverà una missione secondaria esclusiva, “Isolamento”, oltre all’Espansione 1 “Le Fondamenta”. In futuro, sarà disponibile l’Espansione 2 “EMA”. Ogni Espansione offre nuovi contenuti per la storia principale e missioni secondarie, oltre a nuove armi e mod provenienti dal mondo di Control.

DOOM (2016)

Doom immagine 2

In questa lista non poteva ovviamente mancare DOOM, il reboot della serie di id Software del 2016. Disponibile a 7,99 euro invece di 19,99 euro, DOOM offre ore e ore di divertente e folle brutalità, violenza e tante altre sensazioni che ci porteranno, nei panni dello Slayer, a salvare il mondo da orde composte da decine di demoni pronti a distruggere l’intero universo.

Se spargere sangue non vi basta, allora sappiate che è anche presente SnapMap, l’editor che permette di creare, giocare e condividere i tuoi contenuti con tutto il mondo.

L’edizione disponibile a questo prezzo Include tutti i DLC premium (Unto the Evil-Hell Followed-Bloodfall), le mappe, le modalità e le armi, nonché tutti gli aggiornamenti pubblicati, tra cui la modalità Arcade, la Modalità foto e l’ultimo aggiornamento 6.66 che include ulteriori miglioramenti per il multigiocatore. DOOM fa parte della collana PlayStation Hits, che come sappiamo include diversi titoli ad un basso costo, principalmente quelli che hanno segnato la generazione di PlayStation 4.

Far Cry Primal

far-cry-primal-img01

Con Far Cry Primal Ubisoft ha provato a fare qualcosa di diverso rispetto ai classici giochi della serie nata nel 2004. Questo titolo, invece di essere ambientato ai giorni nostri, ci porta nell’età della pietra, dove il pericolo è estremo e le avventure non conoscono limiti. Un’era durante la quale enormi mammut e smilodonti dominavano la Terra, mentre gli esseri umani erano in fondo alla catena alimentare. Nei panni dell’ultimo superstite di un gruppo di cacciatori, dovrai imparare a fabbricare un arsenale letale, respingere i feroci predatori e battere le tribù nemiche, conquistando le terre di Oros e diventando il predatore assoluto.

Nei panni di Takkar, esperto cacciatore e ultimo superstite del suo gruppo, avremo un unico obiettivo, ovvero quello di sopravvivere in un mondo in cui gli umani sono prede. In Far Cry Primal sono presenti la Modalità Sopravvivenza e la Morte Permanente: La prima offre una esperienza di gioco realistica con meno risorse ed energia a disposizione, mentre con la seconda se moriremo sarà game over.

Far Cry Primal è acquistabile a 9,89 euro invece di 29,99 euro, un grande sconto.

Assassin’s Creed: Syndicate

Assassin's Creed Syndicate immagine 1

In questa lista non può mancare Assassin’s Creed: Syndicate, titolo del 2015 in cui Ubisoft ci ha trasportato in una Londra, Regno Unito, del 1869. Nei panni di Jacob Frye, un giovane Assassino ribelle, dovremo affrontare nemici e guidare la nostra organizzazione segreta durante la rivoluzione industriale, accrescendo il potere per combattere chi sfrutta i poveri nel nome del progresso.

A differenza degli altri capitoli della serie, Assassin’s Creed: Syndicate include un sistema di combattimento dinamico, con cui potremo combinare contromosse e uccisioni multiple per sopraffare i propri nemici, un nuovo arsenale, che contiene il lanciacorda, strumento con cui si potrà essere più furtivi, e molti nuovi veicoli da guidare. Non manca un vasto scenario liberamente esplorabile, che va da Westminster a Whitechapel: qui sarà anche possibile incontrare alcuni celebri personaggi storici.

Assassin’s Creed: Syndicate è ora acquistabile a 9,89 euro invece di 29,99 euro.

Little Nightmares

Little Nightmares immagine 1

Dalla violenza passiamo all’horror, ma non in 3D come si ci potrebbe aspettare. Little Nightmares, pubblicato da Bandai Namco, è un’avventura singolare che farà venir fuori le proprie paure più profonde, sempre se ci si spaventa facilmente.

In questo titolo platform a scorrimento laterale dovremo aiutare Six, un essere con un particolare vestito giallo ben riconoscibile, a fuggire da Le Fauci, un’enorme imbarcazione abitata da anime corrotte che bramano il loro prossimo pasto. In questa avventura dovremo esplorare la più inquietante casetta delle bambole mai vista, una vera prigione da cui evadere ma anche un’area giochi in cui divertirsi.

Little Nightmares offre anche tre DLC diversi, tutti acquistabili a 3,99 euro, The Residence, The Hideaway e The Depths, che includono nuovi livelli. Little Nightmares è disponibile a 3,99 euro invece di 19,99 euro, ed è decisamente imperdibile per tutti gli amanti degli horror.

Deus Ex: Mankind Divided

deus-ex-mankind-divided-img01

In questa lista non può infine mancare un titolo sci-fi, Deus Ex: Mankind Divided, sviluppato dalle note Eidos e Feral Interactive e pubblicato dalla compagnia giapponese Square Enix.

In Deus Ex: Mankind Divided siamo nel 2029. Gli esseri umani potenziati sono stati dichiarati fuorilegge e vivono segregati dal resto della società. Adam Jensen è un esperto agente dell’antiterrorismo, ma si muove in un mondo che disprezza quelli come lui. Dotato di un nuovo arsenale di armi e potenziamenti di ultima generazione, dovrà scegliere una strategia e capire di chi può fidarsi veramente per riuscire a sventare una cospirazione mondiale.

Nel titolo si potrà scegliere tra una vasta gamma di armi e potenziamenti di ultima generazione, personalizzandoli in base al proprio stile di gioco, esplorare località di ogni tipo in un prossimo futuro dove il destino del genere umano è pericolosamente in bilico. Nel mondo di Deus Ex, ogni decisione o azione ha un ruolo cruciale nel determinare il finale del gioco. In questo gioco è presente Breach, una nuova modalità a metà tra arcade e rompicapo che rielabora le meccaniche classiche della serie.

Deus Ex: Mankind Divived è ora disponibile a 4,49 euro invece di 29,99 euro, ed è altamente consigliato.

La lista dei consigli dei migliori giochi PS4 da acquistare a meno di 20 euro termina qui, ma è possibile consultare il PlayStation Store, sia via web che tramite la propria console, per conoscere e acquistare molti altri titoli ancora.

Piccola nota: non si tratta di un contenuto sponsorizzato, questa notizia è stata fornita solamente per informare coloro che vogliono approfittare delle nuove offerte PS4.