Bayonetta 3

Azione

Bayonetta è pronta a sfoderare ancora una volta tutto il suo fascino sullo sfondo di tanti luoghi diversi in un nuovissimo gioco d'azione per Nintendo Switch! Con un malizioso look inedito, incorniciato da trecce vagamente familiari, questa volta la famigerata Strega di Umbra dovrà vedersela con una nuova minaccia, armata delle sue fidate pistole e del Sabbat temporale, una tecnica che le permette di rallentare il tempo. A sbarrarle il cammino troverà gli homunculus, armi biologiche create dagli umani.

Risveglia il lato più oscuro di Bayonetta con la Mimesi demoniaca, una nuova tecnica che le permette di incanalare il potere del demone legato alla sua arma per dare vita a mosse e combo spettacolari. Potrai anche evocare i suoi demoni preferiti, come Gomorrah, Malphas e Phantasmaraneae, per scatenare i loro poteri infernali nel pieno di un combattimento o in nuove, colossali battaglie in cui potrai controllarli direttamente.

Combatti nelle strade di Tokyo, sulle montagne della Cina e in molti altri luoghi! Nel corso del tuo viaggio, incontrerai altre Bayonetta, una più affascinante della precedente. Potrai anche impersonare Viola, una vivace apprendista strega armata di spada che lotta al fianco del suo lunatico compagno, il demone Cheshire. Scopri cos'ha in serbo il destino per Bayonetta, e se questa alleanza arcana sarà in grado di salvare la realtà dalla distruzione!

Informazioni

Sviluppatore PlatinumGames
Publisher Nintendo
Data di uscita 28 Ottobre 2022
Piattaforme Nintendo Switch
Titolo originale ベヨネッタ3
PEGI PEGI 16
Lingue Testi in italiano

Ultime notizie su Bayonetta 3

Bayonetta 3, spiegato il motivo dell'assenza all'E3 2019