Un gioco di azione e sopravvivenza ambientato centinaia di anni dopo gli avvenimenti del precedente titolo “LET IT DIE”. Il giocatore parteciperà come concorrente a un programma televisivo disumano chiamato “DEATH JAMBOREE”. Un gioco crudele in cui 16 concorrenti devono cercare di sopravvivere in una battaglia all’ultimo sangue su una remota isola deserta contaminata dallo SPLithium. Solo i veri intrattenitori riusciranno a ottenere fama e ricchezze!
Il gioco ha ereditato lo stile violento e sanguinario di LET IT DIE. È impossibile anticipare ciò che può succedere in questa cruenta battaglia che permette esclusivamente l’utilizzo di armi per il combattimento corpo a corpo. I destini dei concorrenti sono appesi a un filo, è tutta questione di decidere quando attaccare, difendersi, contrattaccare o sfruttare il terreno per sorprendere i nemici e colpire.
I concorrenti dovranno inoltre fare attenzione ad altre pericolose presenze sul campo di battaglia: i cacciatori, pronti a rintracciare le proprie prede, e i cosiddetti “criptidi”. La chiave per la vittoria è stregare gli spettatori e ottenere così tanti GP (Glory Point). L’obiettivo è rimanere l’ultimo concorrente in vita, catturando l’attenzione del pubblico con mosse spettacolari e impiegando le più fantasiose strategie.