Elden Ring

ARPG JRPG

Alzati, Senzaluce, e lasciati guidare dalla grazia verso la conquista dell'Anello ancestrale, il cui potere ti renderà lord dell'Interregno.

Un vasto mondo, in cui lande sconfinate e dense di pericoli si intersecano senza soluzione di continuità a dedali sotterranei dalle sontuose architetture tridimensionali. Esplora l'ignoto e combatti minacce mortali in un mondo in cui la sopravvivenza è una conquista.

Oltre a creare da zero l'aspetto del tuo eroe, puoi personalizzarne l'equipaggiamento scegliendo armi, corazze e incantesimi. Sviluppa le sue capacità in base al tuo stile di gioco, favorendo la forza fisica o puntando sulle pratiche magiche.

Vivi una storia sfaccettata narrata da frammenti. Un dramma epico in cui le vicende di ciascun personaggio si intrecciano sullo sfondo dell'Interregno.

Oltre alla modalità multiplayer classica, che permette di connettersi direttamente agli altri giocatori ed esplorare insieme, il gioco include una funzione asincrona online che rende tangibile la presenza di altri eroi.

Informazioni

Sviluppatore FromSoftware
Data di uscita 25 Febbraio 2022
Piattaforme PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X
Titolo originale エルデンリング
PEGI PEGI 16
Lingue Testi in italiano
Compatibilità Steam Deck Verificato

Ultime notizie su Elden Ring

Sekiro: Shadows Die Twice potrebbe non avere DLC a causa di Elden Ring

Elden Ring annunciato ufficialmente alla conferenza Microsoft dell'E3 2019