Football Manager 2023

Simulatore Sportivo

In Football Manager 2023 non basta scegliere le tattiche e costruire una squadra. Devi affrontare sfide e farti largo per imporre il tuo stile. Guida la tua squadra con un livello di profondità senza uguali. Scrivi la tua storia e diventa un allenatore di successo conquistando la fiducia e il rispetto dei tifosi e dominando sul campo.

Nuove funzionalità e aggiornamenti su licenza saranno disponibili dalla fine di settembre. Unisciti alla squadra di FMFC per ricevere notizie esclusive sul gioco direttamente nella tua casella di posta.

Descrizione del gioco

  • Trova la squadra più adatta a te. Centra gli obiettivi della dirigenza e lotta contro i migliori per conquistare i trofei più prestigiosi.
  • Non limitarti a prendere i fuoriclasse. Creali. Ingaggia i giocatori giusti con l'aiuto del tuo staff e promuovi i giovani talenti in prima squadra per allestire una rosa di livello mondiale.
  • Decidi lo stile di gioco della tua squadra. Crea una strategia unica per raggiungere traguardi importanti dando spettacolo in campo.
  • Le versioni in accesso anticipato del gioco potrebbero essere disponibili in momenti diversi sulle varie piattaforme.

Informazioni

Sviluppatore Sports Interactive
Publisher SEGA
Data di uscita 8 Novembre 2022
Piattaforme PC, PS5, Xbox Series X, Nintendo Switch, Android, iOS
Titolo originale Football Manager 2023
PEGI PEGI 3
Lingue Testi in italiano
Compatibilità Steam Deck Sconosciuto

Ultime notizie su Football Manager 2023