NBA 2K23, lista dei codici spogliatoio: come riscattarli

Scopriamo quali sono tutti i codici spogliatoio di NBA 2K23.

NBA 2K23, lista dei codici spogliatoio: come riscattarli

NBA 2K23 è finalmente arrivato, e come in ogni gioco della serie non può ovviamente mancare la modalità MyTeam. Per cercare di potenziare al meglio la propria squadra, 2K Games offre la possibilità di riscattare i cosiddetti codici spogliatoio che forniscono oggetti speciali come Pacchetti, MT, Token o Giocatori.

Ci sono nuovi codici ogni settimana, ed ognuno di questi permette di guadagnare contenuti differenti che potrebbero essere più o meno rari. Se non si volesse spendere soldi reali per NBA 2K23, inoltre, i codici spogliatoio sono un ottimo metodo per aggiungere giocatori alla propria squadra oppure ottenere oggetti per migliorare la propria esperienza di gioco.

In questa guida di NBA 2K23 vedremo quali sono i codici spogliatoio attualmente attivi, quali sono le loro ricompense e quando scadono.

NBA 2K23 - Lista codici spogliatoio

Questa lista si aggiornerà molto spesso, pertanto vi consigliamo di tenerla d'occhio. Al momento i codici spogliatoio di NBA 2K23 riscattabili sono i seguenti:

  • MYTEAM-SILENCERS-PACK-3HWPC - 1 Pacchetto Silencers (Fino al 30 settembre)

Sottolineiamo che ci sono tre tipi di codici spogliatoio: illimitato, limitato a tempo (va riscattato prima di una scadenza), e limitato per volume (può essere riscattato da un certo numero di giocatori).

Come riscattare i codici spogliatoio di NBA 2K23

Per riscattare i codici spogliatoio di NBA 2K23 è necessario seguire pochi e semplici passaggi. Dal menu principale, per prima cosa bisogna andare nelle sezioni MyTeam o La mia Carriera. Successivamente, nella prima è necessario selezionare Community Hub, e nella seconda il menu Opzioni/Esci mentre ci si trova nel Quartiere o in Città.

A quel punto apparirà un menu specifico per i codici spogliatoio in cui è possibile inserire il codice che si desidera riscattare (con tanto di trattini). Infine, le ricompense saranno nel proprio account.

NBA 2K23 è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch. Per altri contenuti sul gioco, vi rimandiamo alla nostra pagina dedicata.

Commenti

Contenuti consigliati