Pokémon Scarlatto e Violetto, come catturare e dove trovare Zorua

Scopriamo dove è situato Zorua in Pokémon Scarlatto e Violetto.

Pokémon Scarlatto e Violetto, come catturare e dove trovare Zorua

Tra i diversi Pokémon di ritorno in Pokémon Scarlatto e Violetto troviamo Zorua: introdotto nella generazione di Pokémon Nero e Bianco, questo Pokémon si comporta in modo simile a Ditto.

In questa guida di Pokémon Scarlatto e Violetto vedremo dove si trova Zorua nella regione di Paldea e come catturarlo.

Dove trovare Zorua in Pokémon Scarlatto e Violetto

Zorua si può trovare in un paio di località di Paldea, in particolare nella Provincia Ovest (Area Tre) e a Tagtree Thicket, una zona situata tra il centro-est della mappa. Tuttavia, catturare Zorua è più complesso di quanto possa sembrare.

Come catturare Zorua in Pokémon Scarlatto e Violetto

Oltre ad essere un Pokémon raro, Zorua ama travestirsi da altri Pokémon e nascondersi in bella vista. Dovrete dunque combattere contro altri Pokémon presenti in queste due aree: se siete fortunati, uno di loro si trasformerà in uno Zorua all'inizio della battaglia. Per far evolvere Zorua in Zoroark dovete far sì che il Pokémon raggiunga il livello 30.

Pokémon Scarlatto e Violetto è disponibile su Nintendo Switch. Di seguito potete trovare altre delle nostre guide sul gioco.

Tutte le differenze e contenuti esclusivi di ogni versione | Lista completa dei Pokémon esclusivi di ogni versione | Quanto dura il gioco? | Lista codici Dono Segreto | Pokédex di Paldea | Come far evolvere Pawmo in Pawmot | Come far evolvere Charcadet in Armarouge e Cerulegde

In questo articolo

Pokémon Scarlatto e Violetto

Pokémon Scarlatto e Violetto

Pokémon Scarlatto e Violetto sono i due nuovi giochi Pokémon per Nintendo Switch.

Sviluppatore: Game Freak
Publisher: Nintendo, The Pokémon Company
Data di uscita: 18 Novembre 2022
Piattaforme: Nintendo Switch

Commenti

Contenuti consigliati