Pokémon Scarlatto e Violetto, dove trovare e come catturare Pikachu

Ecco dove si trova Pikachu in Pokémon Scarlatto e Violetto.

Pokémon Scarlatto e Violetto, dove trovare e come catturare Pikachu

Pikachu è un po' come il miglior amico dell'uomo, o in questo caso del giocatore di Pokémon: il tenero mostriciattolo di tipo elettro è presente anche in Pokémon Scarlatto e Violetto, ma dove si trova esattamente?

In questa guida di Pokémon Scarlatto e Violetto vedremo dove si trova Pikachu nella regione di Paldea e come catturarlo.

Dove trovare Pikachu in Pokémon Scarlatto e Violetto

Mentre Pikachu si può trovare sin dall'inizio del gioco, le possibilità di scovarlo nell'erba non sono molte, a dire la verità. È possibile scovare un Pikachu in diverse aree di Paldea, tra cui vicino al lato nord-ovest del cratere e intorno ad Los Tazones, oppure sulla strada per l'Accademia. Per la precisione, Pikachu è situato nell'Area Due Sud, nell'Area Quattro Sud, nell'Area Tre Ovest e nell'Area Uno Est.

In queste aree Pikachu si trova tra il livello 10 e 30, ma se volete anche Raichu sappiate che dovrete usare una Pietratuono come in tutti i principali giochi di Pokémon.

Pokémon Scarlatto e Violetto è disponibile su Nintendo Switch. Di seguito potete trovare altre delle nostre guide sul gioco.

Tutte le differenze e contenuti esclusivi di ogni versione | Lista completa dei Pokémon esclusivi di ogni versione | Quanto dura il gioco? | Lista codici Dono Segreto | Pokédex di Paldea | Come far evolvere Pawmo in Pawmot | Come far evolvere Charcadet in Armarouge e Cerulegde | Dove trovare ZoruaDove trovare Eevee

In questo articolo

Pokémon Scarlatto e Violetto

Pokémon Scarlatto e Violetto

Pokémon Scarlatto e Violetto sono i due nuovi giochi Pokémon per Nintendo Switch.

Sviluppatore: Game Freak
Publisher: Nintendo, The Pokémon Company
Data di uscita: 18 Novembre 2022
Piattaforme: Nintendo Switch

Commenti

Contenuti consigliati