Sons of the Forest, come fare amicizia con Virginia e farla diventare un compagno
Ecco come possiamo diventare amici di Virginia in Sons of the Forest.

In Sons of the Forest, il sequel del survival horror The Forest, ci saranno diversi personaggi a farci compagnia: uno di questi è Virginia, una misteriosa donna a tre gambe che guarderà spesso il giocatore. Nel corso della nostra avventura Virginia potrà darci una mano a combattere, esplorare e sopravvivere, ma essendo molto timida non sarà semplice farci amicizia.
In questa guida di Sons of the Forest scopriremo come diventare amici di Virginia (e trasformarla in un nostro compagno), cosa bisogna non fare e la sua utilità nel gioco.
Come diventare amici di Virginia in Sons of the Forest
Per diventare amici di Virginia, come prima cosa dovete sapere che non bisognerà andare a cercarla. Sarà infatti lei stessa ad avvicinarsi a noi, prima o poi: Virginia si può incontrare sin da subito, pertanto è possibile che possiate notarla già nelle prime ore di gioco. Le piace sempre trascorrere il tempo in zone calde, quindi è consigliato evitare i territori innevati.
Quando notate che Virginia vuole avvicinarsi a voi e, dunque, fare amicizia, bisognerà seguire questi passaggi per evitare che scappi spaventata:
- Mettete via le armi premendo il tasto "G".
- Non avvicinatevi a lei.
- Non attaccatela o uccidetela, perché non può essere rianimata.
- Non fate nulla che possa essere considerato aggressivo.
Diventare amici con Virginia, dunque, richiede di... ignorarla, assicurandosi allo stesso tempo di non spaventarla. Nel caso in cui doveste attaccarla oppure spaventarla, non preoccupatevi: se sarà viva, ritornerà a cercarvi. Capirete di aver stretto amicizia con Virginia quando inizierà a comportarsi in modo calmo nei pressi della vostra base e inizierà a farvi dei regali.
A cosa serve Virginia in Sons of the Forest?
Virginia è uno dei compagni più utili di Sons of the Forest: non potrete darle comandi a differenza degli altri, ma questo non significa che non sappia cavarsela. Virginia, infatti, si unirà a noi quando saremo attaccati (o quando attaccheremo), utilizzando anche delle armi da fuoco. Inoltre può andare alla ricerca di fiori, animali ed altri materiali, così come guidarci in caverne per cercare del bottino.
Sons of the Forest è disponibile su PC in accesso anticipato.