Sons of the Forest, dove trovare e ottenere la torcia
Scopriamo come ottenere la torcia in Sons of the Forest.

Uno degli strumenti più utili in Sons of the Forest, il sequel di The Forest, è senza ombra di dubbio la torcia. In questo titolo dovremo infatti esplorare molto le caverne, e la torcia sarà indispensabile per proseguire nelle località senza luce. Le caverne sono inoltre piene di mostri spaventosi pronti a farci la pelle, e avere una torcia a nostra disposizione ci aiuterà a scovare il pericolo prima che sia lui a trovare noi.
In questa guida di Sons of the Forest scopriremo dove sarà possibile trovare la torcia e i passaggi da seguire per ottenerla.
Dove trovare la torcia in Sons of the Forest
Per trovare la torcia in Sons of the Forest, dovrete viaggiare nella foresta e cercare una piccola roccia con dei corpi di altri viaggiatori ai suoi piedi. Partendo dalla spiaggia in cui è precipitato il vostro elicottero (e da dove inizia il gioco), girate e andate nella foresta verso le montagne innevate. La posizione più precisa potete vederla nell'immagine qui sotto.
Quando arrivate in questo luogo, noterete che un corpo è appeso ad una corda sulla roccia. Trovate un modo per scalare la roccia e tagliate la corda. Il corpo cadrà: avvicinatevi al cadavere e guardate per terra per trovare la torcia. La torica non è attaccata al corpo, ma è nelle vicinanze, dunque potete anche tagliare l'erba se necessario.
La torcia richiede dell'energia per funzionare, e prima o poi la batteria si consumerà del tutto. Solo equipaggiando la batteria potete vedere il livello di carica, e prestate attenzione alla barra a lato: se è colorata di rosso, vi conviene iniziare a cercare delle batterie di scorta. Questa non è l'unica torcia presente in Sons of the Forest, ma è la più semplice da trovare.
Sons of the Forest è disponibile su PC in accesso anticipato.