Super Mario 3D All-Stars, come sbloccare Luigi in Super Mario Galaxy e giocare nei suoi panni

Ecco come sbloccare Luigi in Super Mario Galaxy

Super Mario 3D All-Stars, come sbloccare Luigi in Super Mario Galaxy e giocare nei suoi panni

Super Mario Galaxy è tornato su Nintendo Switch grazie alla Super Mario 3D All-Stars Collection, anche se senza Super Mario Galaxy 2 sfortunatamente, e come è possibile immaginare il gioco è rimasto intoccato rispetto alla versione Wii. Ma lo sapevate che possiamo giocare come Luigi?

Esatto, in Super Mario Galaxy possiamo sbloccare il fratello del famosissimo idraulico che ha appena compiuto 35 anni e prendere i suoi panni. Inoltre, avrà anche la sua versione del gioco dedicata, chiamata Super Luigi Galaxy. Vediamo assieme come sbloccarlo.

Come sbloccare Luigi in Super Mario Galaxy

In maniera simile a Yoshi in Super Mario 64, Luigi può essere sbloccato quando il giocatore raccoglie tutte le 120 stelle in Super Mario Galaxy e sconfigge Bowser. A quel punto verrà sbloccata la sua versione del gioco soprannominata Super Luigi Galaxy, come già anticipato in precedenza.

Luigi si può controllare in modo leggermente diverso da Mario a dire la verità; infatti, le differenze rispecchiano quelle dei Livelli perduti di Mario All-Stars originale. In breve, può saltare molto più in alto (rendendo alcuni puzzle più facili), ma ha meno trazione, quindi scivola molto di più.

I due fratelli saranno anche diversi, ma è sicuramente ottimo averli entrambi, specialmente se si ha voglia di rigiocare nei panni di Luigi per qualche motivo.

Super Mario Galaxy è disponibile nella Super Mario 3D All-Stars per Nintendo Switch.

Commenti

Contenuti consigliati