Niantic aggiunge sempre nuovi Pokémon a Pokémon GO, ma quello che forse non tutti sanno è che ci sono dei codici promozionali che offrono oggetti gratis. Certo, questi codici sono difficili da ottenere, ma Niantic ogni tanto decide di darne uno alla community per festeggiare eventi speciali o in occasione di partnership sponsorizzate.

I codici promozionali, inoltre, vanno e vengono: questo significa che prima o poi scadono. Non tutti i codici danno le stesse ricompense, dato che può essercene uno che regala oggetti estetici ed uno che offre utilità in-game come Pokéball e bacche.

In questa guida di Pokémon GO vedremo quali sono i codici promozionali attivi e come si riscattano.

Contenuti

ed-sheeran-pokemon-go-promo-code

Codici promozionali Pokémon GO attivi (agosto 2022)

Al momento nessun codice promozionale di Pokémon GO è funzionante.

Per altri codici promozionali ti consigliamo di dare spesso un’occhiata a questa pagina poiché sarà aggiornata con ogni nuovo codice.

Come riscattare un codice promozionale di Pokémon GO

Android

Riscattare un codice promozionale di Pokémon GO su Android è molto semplice. Tutto ciò che bisogna fare è:

  1. Aprire l’applicazione di Pokémon GO
  2. Aprire il menu (l’icona della Pokéball)
  3. Selezionare “Negozio
  4. Scorrere fino al fondo dove sarà presente uno spazio per inserisce il codice.

pokemon-go-codici-promozionali-sito

iOS e browser

Su iOS, sfortunatamente, non è possibile riscattare i codici di Pokémon GO dall’app. L’unico modo per riscattare un codice promozionale su iPhone è tramite il proprio browser. Bisognerà visitare il sito ufficiale di Riscatto di Offerte di Niantic ed effettuare il login con Google, Facebook o Niantic Kids. Le credenziali devono essere le stesse utilizzate per effettuare il login in Pokémon GO.

La pagina successiva ti permetterà di inserire il codice promozionale, e, se accettato, un messaggio ti dirà che gli oggetti sono stati aggiunti al tuo inventario di gioco.

Pokémon GO è disponibile su Android e iOS. Per altre guide e notizie sul gioco, vi rimandiamo alla nostra pagina dedicata.