Among Us ha preso d’assalto internet in questi giorni, poiché non capita spesso che un gioco bizzarro di due anni come questo ritorni in questo modo. Il motivo è chiaro, il gioco è semplice e divertente e rappresenta gran parte di ciò di cui le persone hanno bisogno in questo momento. Fornisce inoltre un modo per i giocatori di connettersi tra loro quando incontrarsi potrebbe non essere un’opzione.

Al primo avvio di Among Us, i giocatori sceglieranno un nome che verrà assegnato loro per ogni partita a cui giocheranno da quel momento in poi, ma questo nome può effettivamente essere cambiato. Per fortuna, farlo è incredibilmente semplice se il giocatore sa dove guardare.

Come cambiare il nome in Among Us

Il nome può essere una cosa importante in Among Us per un paio di motivi. Per prima cosa, il nome visualizzato sullo schermo è il modo principale in cui i giocatori identificheranno gli altri e può svolgere un ruolo enorme nella comunicazione. Può anche essere utilizzato per creare modalità di gioco divertenti e frenetiche al volo.

In seguito al nuovo aggiornamento, per cambiare il proprio nome i giocatori dovranno prima creare un account, o effettuare il login con quello con cui ci si è registrati. Quando si avvia il gioco, nella schermata del menu, si noterà un pulsante dell’account sul lato sinistro.

Una volta premuto questo pulsante si aprirà una schermata che mostra il tuo personaggio, con l’ultimo nome che hai usato, così come l’opzione per cambiare nome ed effettuare il logout. Premendo il tasto per cambiare nome, è possibile inserire quello che più vi piace oppure generarne uno casualmente. Fatto ciò, salvate le modifiche e avrete un nuovo nome.

Among Us è ora disponibile su Mobile e PC.