Nella giornata di oggi Nintendo ha finalmente pubblicato l’atteso aggiornamento autunnale di Animal Crossing: New Horizons che offre la possibilità ai giocatori di prepararsi per l’evento di Halloween. Questo update introduce anche nuovi progetti e oggetti da collezionare, e in questa guida vedremo come ottenere uno di questi, ovvero i dolcetti.

Come ottenere i dolcetti in Animal Crossing: New Horizons

Prima di tutto, sottolineiamo che i dolcetti saranno disponibili solo durante il mese di ottobre, e non prima o dopo. Una volta terminato questo periodo di tempo bisognerà aspettare che Nintendo li renda di nuovo disponibili, oppure tornare indietro nel tempo. Una volta installato l’aggiornamento, potrai iniziare a comprare dolcetti dalla Bottega di Nook.

Al negozio, puoi acquistare un dolcetto per 120 stelline ciascuno. Tuttavia, c’è un problema: se ne potrà comprare solamente uno al giorno. Ciò significa che se andrai ad acquistare dolcetti tutti i giorni del mese, arriverai ad Halloween con 31 dolcetti.

C’è un altro modo per guadagnare più dolcetti, però. Puoi anche ottenere un dolcetto extra dagli abitanti del villaggio che craftano qualcosa nelle loro case, oppure andare in giro vestiti da Jack. A quel punto, gli abitanti del villaggio ti daranno direttamente dei dolcetti.

Cosa ne pensate? Animal Crossing: New Horizons è disponibile su Nintendo Switch.