Dopo essere stata prima scovata da dei dataminer nel codice del gioco, la sedia rana ha finalmente fatto il suo debutto in Animal Crossing New Horizons con l’aggiornamento 2.0 rilasciato questa settimana.

Questo oggetto, che all’apparenza è una normale decorazione, ha conquistato la community di Animal Crossing New Horizons che l’attendeva sin da quando Nintendo l’ha mostrata in uno dei trailer del gioco. Ma come si ottiene precisamente?

Come ottenere la sedia rana in Animal Crossing New Horizons

Per ottenere la sedia rana in Animal Crossing New Horizons è necessario prima aver aggiornato il gioco alla versione 2.0. Successivamente si hanno diversi modi per portarsi a casa questo buffo oggetto. Uno di questi è acquistandolo dalla bottega di Nook o da Volpolo quando disponibile. Un altro è scuotendo un albero e cercando di avere fortuna. Le ultime due opzioni, invece, sono aspettare che arrivi tramite un palloncino oppure che un generoso abitante della nostra isola ce lo regali.

Poiché la sedia rana è stata mostrata nello scorso Direct di Animal Crossing come un oggetto utilizzabile nel DLC Happy Home Paradise, non è da escludere che possa diventare disponibile anche nel resort del nuovo contenuto aggiuntivo.

Animal Crossing New Horizons è disponibile su Nintendo Switch. Per altre guide sull’update 2.0, potrebbe interessarvi sapere come ottenere lo Stellomat, come trovare un giroide, e dove trovare Bartolo.