Animal Crossing New Horizons ha ricevuto l’aggiornamento 2.0 questa settimana, portando moltissime novità richieste dalla community. Una tra queste è lo Stellomat, l’equivalente in gioco dell’amatissimo bancomat.

Chi visita spesso il Centro Servizi avrà sicuramente fatto caso che è presente uno Stellomat da cui possiamo prendere e depositare Stelline. Tuttavia, c’è un modo molto più semplice per prelevare Stelline quando meglio si preferisce, ovvero acquistando lo Stellomat stesso.

Come ottenere lo Stellomat di Animal Crossing New Horizons

Per ottenere lo Stellomat in Animal Crossing New Horizons bisognerà raggiungere il Centro servizi ed interagire con il Punto Nook. Da qua sarà possibile utilizzare le miglia di Nook per acquistare lo Stellomat, che costa 9.990 miglia. Si tratta dell’unico modo per ottenere questo oggetto. Se non potete comprare lo Stellomat, vi ricordiamo che diventerà disponibile solo una volta che la propria casa è migliorata al massimo e tutti i prestiti e debiti sono stati pagati.

A quel punto il nostro Stellomat apparirà nella posta il giorno dopo l’acquisto. Lo Stellomat è disponibile in diverse varianti di colore ed è completamente personalizzabile. Se si vuole dare un tocco di colore al proprio bancomat personale, dunque, lo si può fare.

Animal Crossing New Horizons è disponibile su Nintendo Switch. Per altre guide sull’update 2.0, potrebbe interessarvi sapere come ottenere la sedia rana, come trovare un giroide, e dove trovare Bartolo.