La Stagione 1 di Call of Duty: Black Ops Cold War ha integrato il nuovo titolo premium di Activision con Call of Duty: Warzone, il che significa che ora sarai in grado di usare il cross-progress per trasferire le armi da un gioco all’altro.

In questa guida, dopo quella dedicata al Ripulitore, vedremo come ottenere in entrambi i giochi il Maglio, chiamato anche Sledgehammer.

“Lascia il segno con il Maglio, una massiccia arma da mischia da portare con sé quando la distanza di ingaggio si preannuncia ridotta.”

Come sbloccare il Maglio in Call of Duty Black Ops Cold War e Warzone

Per sbloccare il Maglio in Call of Duty: Warzone e Call of Duty: Black Ops Cold War bisognerà darsi da fare siccome non sarà proprio una passeggiata. Per essere in grado di sbloccare quest’arma, dovrai eseguire almeno 2 uccisioni rapide in quindici diverse partite sfruttando il coltello da battaglia. Come detto, non sarà proprio semplice, ma in una piccola mappa tutto ciò si dovrebbe fare piuttosto velocemente.

Ci vorrà un po’, questo poco ma sicuro, ma se possiamo basarci sulle sfide simili di Modern Warfare, i progressi dovrebbero salvarsi dopo aver ottenuto quelle due kill. Ciò significa che puoi uscire dalla partita dopo aver ottenuto le due uccisioni rapide con il coltello, se lo desideri. L’amato obiettivo, inoltre, è più facile da raggiungere in Call of Duty: Black Ops Cold War che Warzone.

Call of Duty: Warzone e Call of Duty: Black Ops Cold War sono disponibili su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series.