La Stagione 2 di Call of Duty Black Ops: Cold War e Call of Duty: Warzone inizia quest’oggi, e porta con sé un sacco di nuove mappe, armi, oggetti estetici e progetti di armi, come di consueto.

Il Battle Pass si arricchisce con diverse novità, e tra le nuove armi ne troviamo due che sono sbloccabili già dalla settimana di lancio della Season, l’SMG LC10 e il FARA 83. Queste due armi sono piuttosto interessanti, e c’è la possibilità che qualcuno di voi desideri sapere come si sbloccano.

In questa nuova guida di Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone vedremo come sbloccare l’SMG LC10 e il FARA 83 gratuitamente.

Come sbloccare il FARA 83 in Black Ops Cold War e Warzone

Questo fucile d’assalto completamente automatico è un peso massimo della categoria, e può vantarsi della più rapida frequenza categoria della sua classe, e di una gittata straordinaria. Nelle mani di un abile Operatore, il FARA 83 può essere una vera forza della natura per schiacciare i nemici.

Il FARA 83 si sblocca raggiungendo il livello 15 del Battle Pass della Stagione 2, e vale sia per quello gratuito che per quello a pagamento. Quando avrai raggiunto il livello 15, sbloccherai l’arma da usare nelle modalità Multiplayer e Zombies di Black Ops Cold War, così come nell’esperienza battle royale Warzone.

Come sbloccare l’SMG LC10 in Black Ops Cold War e Warzone

Call-Of-Duty-Black-Ops-Cold-War-S2-Announcement-006

La mitraglietta LC10 è molto versatile ed automatica, e dà agli Operatori a corto raggio l’abilità di combattere anche dalla media distanza con un’arma più piccola e maneggevole grazie alla sua precisione ed efficacia anche da lontano. Nonostante il danno per colpo non sia elevato rispetto ad altre mitragliette, elevata cadenza di fuoco e rinculo ridotto si dimostrano una combinazione letale.

L’SMG LC10 si sblocca raggiungendo il livello 31 nel nuovo Battle Pass di Black Ops Cold War, sia quello gratuito che quello a pagamento. Questo obiettivo è raggiungibile semplicemente giocando.

Call of Duty Black Ops Cold War e Warzone sono disponibili su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series.