Totalmente a sorpresa, il nuovo aggiornamento di Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Warzone rilasciato nella giornata di ieri ha introdotto una pistola molto attesa dai giocatori, ovvero la Sykov.

Non disponibile su Call of Duty: Black Ops Cold War, teniamo a precisarlo, questa pistola sembra essere molto apprezzata dai giocatori, poiché sarebbe anche piuttosto forte. È descritta nel gioco come “un’arma secondaria” che “è dotata di alcune modifiche che la rendono un’aggiunta eccezionale a qualsiasi arsenale”. Dal gameplay, sappiamo che queste potenti modifiche sono la funzione full-auto e i caricatori da 80 colpi. Di seguito, vediamo come sbloccarla.

Come sbloccare la Sykov in COD Modern Warfare e Warzone

Per sbloccare la pistola Sykov in Call of Duty: Modern Warfare e Warzone è necessario “eseguire 4 uccisioni con pistole in 5 partite diverse“. Questo è un obiettivo più o meno semplice da completare, in base anche alle vostre abilità, ma in realtà è tutto quello che bisogna fare per sbloccare l’arma.

Se hai Modern Warfare, questo è il gioco giusto per ottenere l’arma: basterà semplicemente giocare in piccole mappe come Shipment o Shoot House e usare qualsiasi pistola per colpire un avversario. In Warzone è un po’ più complesso, ma consigliamo di giocare in Malloppo o altre modalità che prevedono il respawn.

Call of Duty: Modern Warfare e Warzone sono disponibili su PC, PS4 e Xbox One.