Il Ripulitore è un fucile a canna liscia introdotto di recente in Call of Duty: Warzone e Call of Duty: Black Ops Cold War: all’inizio della Stagione 1 l’arma era buggata, ma solamente ora è possibile sbloccarla in entrambi i giochi. In questa guida vedremo come si fa, sia in Black Ops Cold War che in Warzone.

Intanto, leggiamo la descrizione del Ripulitore: “Grazie alla cadenza di fuoco più elevata della sua classe e a una capienza di munizioni superiore rispetto alle sue controparti, questo fucile a canna liscia automatico è in grado di eliminare più nemici in uno spazio ristretto. Finché non lo modificherai, ricorda che infligge danni ridotti pur essendo ottimamente controllabile.”

Come sbloccare il Ripulitore in Warzone e Black Ops Cold War

In Black Ops Cold War, sblocchi il Ripulitore ottenendo tre uccisioni di fila senza morire usando i fucili in 15 partite diverse. Questo è un compito abbastanza semplice; entra in una modalità frenetica, tira fuori uno dei due tra Hauer 77 e Gallo SA12 e gioca finché non riesci a raggiungere questo obiettivo. Quando sbloccato, il fucile è sbloccato anche in Warzone.

In alternativa, se possiedi solo Warzone o non vuoi giocare a Black Ops Cold War, è possibile sbloccare facilmente il Ripulitore, e lo si fa allo stesso esatto modo. Devi solo fare la stessa sfida, ma nelle partite di Warzone e con i fucili di Black Ops Cold War per forza.

La nostra raccomandazione è di entrare in Malloppo con l’Hauer 77 o il Gallo SA12 equipaggiati, giocare fino a ottenere tre uccisioni consecutive, quindi lasciare la partita, e vedere se il tutto ha funzionato, altrimenti ripetere poiché sembra esserci ancora qualche problemino.

Piuttosto semplice, no? Call of Duty: Warzone e Black Ops Cold War sono disponibili su PC, PS4, Xbox One, PS5 e Xbox Series X/S.