Il FFAR 1 di Call of Duty: Warzone è un ottimo fucile d’assalto automatico che fornisce una velocità di fuoco elevata con una ricarica piuttosto rapida. Nonostante queste proprietà, il FFAR 1 è una buona arma da distanza ravvicinata simile, per certi versi, al RAM-7 di Call of Duty: Modern Warfare.

Con una vasta gamma di accessori tra cui selezionare, qual è esattamente il miglior setup per il FFAR 1 di Warzone? In questa guida vedremo come sbloccare il FFAR 1 e qual è il miglior loadout in questa Stagione, a meno che Activision non decida di cambiare qualcosa con un futuro aggiornamento.

Miglior setup per il FFAR 1 in Call of Duty Warzone

  • Volata: Silenziatore Agency
  • Canna: Rinforzata pesante da 19,5″ o Ranger da 21,2″
  • Sottocanna: Impugnatura Field Agent
  • Munizioni: Stanag 50 colpi
  • Calcio: Calcio Raider
  • Impugnatura: Rivestimento Serpent

Questo potrebbe essere considerato il miglior setup del FFAR 1 per la distanza media o ravvicinata, dato che è ancora molto forte, come detto, nel combattimento da vicino.

Approfondendo questa build, Il calcio Raider è ottimo per aumentare la velocità di puntamento verso il basso, mentre la canna da 21,2″ Ranger (così come la rinforzata pesante da 19,5″) fornisce al proiettile la migliore velocità possibile. Inoltre, il Silenziatore Agency è praticamente necessario, mentre le munizioni Stanag consentono di avere più proiettili per sconfiggere più nemici velocemente.

call-of-duty-ffar-1-2

Come sbloccare il FFAR 1 in Call of Duty Warzone

Per sbloccare il FFAR 1 è necessario raggiungere il livello 40 in Call of Duty: Warzone. Tuttavia vi ricordiamo che, se si possiede anche Black Ops Cold War, i progressi sono sincronizzati, pertanto potrebbe essere più facile sbloccarlo.

Se state cercando di salire di livello il più velocemente possibile, vi consigliamo di sfruttare i vostri punti di forza. Ad esempio, potete capire in quale modalità salite di livello più velocemente e usare questo per scalare le classifiche.

Call of Duty: Warzone è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.