FIFA 21 è pronto a debuttare su PC, PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One ad inizio ottobre, tuttavia, a differenza dei capitoli degli scorsi anni, al titolo mancherà una demo perché Electronic Arts, publisher, preferisce dedicare più tempo allo sviluppo del gioco e vero e proprio.

Per poter iniziare la tua avventura in Ultimate Team prima di tutti gli altri, ecco tutto ciò che devi sapere su come ottenere l’accesso anticipato a FIFA 21.

Come giocare prima a FIFA 21 o in Accesso Anticipato

Il primo modo per giocare in anticipo a FIFA 21 è acquistare una sottoscrizione a EA Play, conosciuto anche come EA Access. Il servizio è ora disponibile su PC, PS4 e Xbox One, quindi tutti potranno ottenerlo, devi solo pagare la quota di 5 euro al mese per ottenere la prova.

La prova di accesso anticipato di EA Play sarà disponibile dal 1 ottobre e ti consentirà di giocare solo per 10 ore. È il gioco completo, quindi non sei limitato in questo senso, ma assicurati di non lasciare il gioco in esecuzione senza effettivamente toccarlo, perché perderai tempo prezioso.

Altrimenti, l’altra opzione è acquistare FIFA 21 Ultimate Edition o Champions Edition. Sono più costose della versione base, ma potrai giocare al gioco completo senza limitazioni dal 6 ottobre, tre giorni prima. Puoi preordinare queste versioni digitalmente o fisicamente, a seconda di quale preferisci.

FIFA 21 sarà disponibile dal 9 ottobre su PC, PS4 e Xbox One.