Vi è un nuovo personaggio che arriverà molto presto nel mondo di Fortnite, e porta con sé molti nuovi fantastici oggetti che i giocatori possono equipaggiare. Vediamo assieme come sbloccarli.

Vi è una fantastica novità per tutti i membri di Fortnite Crew a febbraio. Stiamo arrivando alla fine dei contenuti di Fortnite Crew di gennaio, pass che include Freccia Verde, ed Epic ha già entusiasmato i giocatori per la sua prossima offerta. Considerando che gennaio è ormai alle porte, questo non dovrebbe affatto sorprendere in realtà.

“Una nuova e astuta guerriera in corsa contro il tempo arriva nella Crew di Fortnite. Ti presentiamo Vi, l’ultima speranza del Clan della Volpe,” la descrive Epic Games sul suo blog. Di seguito, vediamo come sbloccare Vi in Fortnite.

Fortnite – Come sbloccare Vi

Per ottenere l’accesso a Vi, devi essere iscritto a Fortnite Crew. Dopo aver sottoscritto un abbonamento al servizio, otterrai nuove skin, Battle Pass, V-Bucks e altro ancora. Se ti registri adesso, sarai comunque in grado di accedere ai contenuti di gennaio e anche a Vi.

“Vi arriverà per i membri attivi della Crew di Fortnite il 1° febbraio alle 01:00 circa, ora italiana, e non sarà più disponibile dalla fine di febbraio,” afferma Epic Games.

Insieme al suo costume, il Pacchetto Crew di febbraio include il dorso decorativo Faretra Arco della volpe, il piccone Artiglio adunco, la copertura Traslazioni alla deriva e una schermata di caricamento.