Oggi sono state pubblicate le sfide della Settimana 9 della Stagione 5 di Fortnite, ed ora i giocatori hanno la possibilità di ottenere tanti nuovi XP per far salire di livello il loro Battle Pass. Tra le nuove sfide, oltre a quella di cercare una scatola nera, ne troviamo una che ci richiederà di trovare dei bunker nascosti.

In questa guida, ti mostreremo tutte le posizioni dei bunker nascosti di Fortnite in modo da poter completare questa sfida in modo semplice e veloce.

Fortnite posizione Bunker Nascosti

Il primo bunker si trova nella baia al largo della costa esattamente a sud di Siepi d’Agrifoglio. Questo bunker non sarà sulla terra, ma bisognerà buttarsi in mare per trovarlo. Tuffandoti e cercando un po’ bene nelle oscurità del mare, dovresti poter scorgere questo bunker.

Il secondo bunker, invece, si trova all’estremo nord della mappa, sull’isola a nord-ovest di Scogliere Scoscese (dunque non in quella cittadina, ma lì vicino). Per trovarla dovrai prima cercare una baracca sul lato est dell’isola, e poi spaccare il muro che si trova sotto di essa.

Il terzo ed ultimo bunker, infine, ci porta al buon vecchio e caro Corso Commercio. Percorri le scogliere a est di Corso Commercio e ti imbatterai successivamente in un grande cespuglio tra due alberi. Distruggendo il cespuglio troverai il bunker sottostante.

Cosa ne pensate? Per altre guide sulle sfide della Settimana 9 e Stagione 5 di Fortnite, ecco dove sono le guardie IO, dove trovare la scatola nera oppure dove sono le Statue di Pietra su cui usare un emote.