La Guyun Stone Forest è un’isola arcipelago al largo della costa di Liyue Harbor, proprio in fondo alla mappa di Genshin Impact. I giocatori alla fine dovranno arrivare qui per esplorare semplicemente i sentieri battuti o trovare un agente per il Hunter’s Sacrificial Knife. In questa guida vedremo come arrivare su quest’isola.

Come raggiungere la Guyun Stone Forest di Genshin Impact

Prima di tutto, usa il viaggio veloce verso il Sea of Clouds, Liyue. Questo luogo può essere trovato appena a nord-est della Liyue Harbor. Una volta arrivato a destinazione, dirigiti a est fino a raggiungere il bordo della scogliera con un grande masso accanto. Questo sporge anche in modo abbastanza evidente dalla costa sulla mappa.

Da qui, salta giù dal bordo e usa il deltaplano per raggiungere l’isola più vicina alla costa. Tieni presente che potrebbe esserci un nemico di livello 37 che ti aspetta su questa prima isola. Una volta arrivato a questa prima isola, puoi semplicemente camminare nelle acque poco profonde per raggiungere il resto delle isole nella Guyun Stone Forest.

Genshin Impact è disponibile su PC, PS4, Android e iOS.