L’evento Unreconciled Stars di Genshin Impact è finalmente iniziato, e aggiunge una sorta di ulteriore trama alla storia dell’RPG: vieni incaricato di salvare Teyvat da un misterioso destino. Una serie di meteoriti stanno facendo cadere i cittadini vittime di una misteriosa malattia del sonno. Solo tu, il Viaggiatore, puoi salvarli da questi orrori nell’evento.

Non solo questa è un’altra possibilità per essere l’eroe di Teyvat, ma avrai anche l’opportunità di ottenere materiali per l’aumento del Talent Level, materiali per l’aumento del livello del personaggio, Primogem, Mora e Fischl. In questa guida vi diremo tutto sull’evento, e preparatevi a segnare le cose che più vi interessano.

Genshin Impact – Guida evento Unreconciled Stars

Come funziona l’evento Unreconciled Stars?

Per trovare la pagina dell’evento, vai nella sezione Event del menù, clicca su Unreconciled Stars e poi sui dettagli. Dovrai essere di un Adventure Rank pari a 20 o superiore per partecipare. Questo evento si svolgerà dal 16 novembre al 30 novembre, ma l’Event Shop rimarrà aperto fino al 6 dicembre.

Ci sono tre fasi in questo evento: “Unknown Star”, che è già sbloccata, “Star of Deceitful Dreams”, che inizia il 18 novembre, e “Star of Destiny”, che inizia il 23 novembre. Puoi ancora completare una fase quando un’altra è già iniziata, a condizione che tu lo faccia prima di dicembre.

Facendo clic su una fase dell’evento, otterrai missioni e sfide. Ce ne sono di diversi tipi, ma tutti implicano la raccolta di meteoriti. La raccolta di meteoriti e il completamento delle sfide saranno ricompensati con “Fading Star’s Might” o la più preziosa “Fading Star’s Essence”. Il tuo obiettivo durante questo evento è collezionarne il maggior numero possibile, semplicemente.

Come ottenere Fischl nell’evento Unreconciled Stars

La più grande ricompensa dell’evento Unreconciled Stars è il personaggio Fischl. Viene solitamente considerata molto utile per il proprio team, quindi assicurati di completare tutte e tre le sfide necessarie per sbloccarla. Se hai già Fischl nella tua squadra, riceverai invece della Constellation.

Per ottenere Fischl dovrai:

  • Completare “Star of Destiny”. Questa è la terza fase dell’evento.
  • Completare la sfida “Meteorite Remains Salvage” 14 volte. Questa sarà sbloccata nella Fase 2.
  • Completare la sfida “Fallen Star” 7 volte . Questa sarà sbloccata nella Fase 3.

Altre ricompense dell’evento Unreconciled Stars

Grazie a questo evento, i Fading Star’s Might o Fading Star’s Essence possono essere usati nel negozio dell’evento per acquistare materiali per l’aumento di livello dei personaggi. Completando le sfide Meteoric Wave si potranno ottenere molti Primogems e Mora: durante la prima fase, otterrai 25mila Mora, 40 Primogems e 20 Fading Star’s Might per ogni missione completata, fino a un totale di tre.

fischl-genshin-impact

Come completare la Fase 1: “Unknown Star – Overture” di Unreconciled Stars

La Fase 1, Unknown Star – Overture, consiste di tre sfide. Per completarle, vai nell’area indicata e raccogli sette meteoriti. Questo ti ricompenserà con 30 Primogems e 20mila Mora. Trovare i meteoriti è piuttosto facile: basta viaggiare velocemente verso l’area giusta e dei cerchi blu appariranno automaticamente sulla tua mappa. C’è un meteorite in ogni cerchio. Per trovare la loro posizione esatta, cerca una luce brillante.

Bastano 7 meteoriti per area, ma è possibile raccoglierne altri per acquistare materiali nel Negozio. Tre nuove Salvage Quests verranno aggiunte il 17 novembre, ma dovrai completare le prime tre per iniziare le altre.

Come completare la Fase 2 e sfida “Meteorite Remains” di Unreconciled Stars

Una volta che la fase 2 inizierà il 18 novembre, dovrai completare la missione “The Crisis Deepens” per sbloccare la “Meteorite Remains Salvage Challenge“. A differenza della Fase 1, questa volta non raccoglierai solo frammenti, siccome il tuo obiettivo è quello di far avanzare il tuo Salvage Process sconfiggendo nemici entro un determinato limite di tempo. Una volta che la barra del Salvage Process al centro dello schermo è piena, hai completato la missione.

Questa sfida, inoltre, ti consente di scegliere la difficoltà che preferisci. A seconda di quale scegli, otterrai 15, 20 o 25 Fading Star’s Might. Tieni presente che per raccogliere la ricompensa dovrai spendere 20 Original Resin.

Come completare la Fase 3 e sfida “Fallen Star” di Unreconciled Stars

Per iniziare la fase 3, Star of Destiny, il 23 novembre dovrai completare la missione “What the Skies Conceal, the Water Reveals”. Durante questa fase, puoi completare la sfida Fallen Star per ottenere EXP per l’Adventure Rank, EXP per la Companionship e Fading Star’s Essence.

Puoi scegliere di iniziare la sfida Fallen Star in modalità giocatore singolo o cooperativa. Una volta avviata, il tuo obiettivo è raccogliere l’energia celeste che viene rilasciata sconfiggendo i mostri. Puoi tenere traccia dell’avanzamento dell’energia guadagnata e del tempo che ti rimane al centro dello schermo. La quantità di energia celeste che puoi trasportare è limitata. Inoltre, se vieni colpito mentre invii la tua energia raccolta, l’energia andrà persa.

Ora che hai completato tutte queste sfide e missioni, tutto ciò che resta da fare è spendere i tuoi materiali ottenuti e ottenere, se già non lo hai, Fischl. Genshin Impact è disponibile su PC, PS4, Android e iOS.