Una delle novità della nuova patch di Ghost of Tsushima è il New Game + (o New Game Plus). Si tratta di una funzionalità presente anche in altri videogiochi che permette, una volta completata la campagna, di ricominciare una partita senza perdere determinati progressi.

Il New Game Plus è un punto fermo nei giochi AAA ora, che offre ai giocatori l’opportunità di giocare di nuovo ad un titolo a una difficoltà leggermente maggiore, con il vantaggio di avere tutti i loro oggetti e abilità sbloccati e, perché no, dei contenuti extra proprio come nel caso di Ghost of Tsushima.

In questa guida vedremo come sbloccare, usare e iniziare una nuova partita con il New Game + di Ghost of Tsushima.

Come sbloccare e usare il New Game + in Ghost of Tsushima

Per iniziare una nuova partita con il New Game + in Ghost of Tsushima, una volta completato il gioco principale, vai al menù principale e seleziona l’opzione “New Game Plus” che dovresti trovare in maniera piuttosto semplice.

Il New Game Plus consente ai giocatori di trasferire i seguenti elementi dalla loro prima partita:

  • Tecniche
  • attrezzature
  • decorazioni

In modalità New Game + avrete a disposizione anche un nuovo cavallo con una criniera rossa e una sella speciale. Ci saranno inoltre nuovi potentissimi amuleti in grado di aiutare Jin a scatenare attacchi devastanti e che potrebbero cambiare il vostro stile di gioco. Potrete anche sbloccare un potenziamento aggiuntivo per la spada, l’arco e l’armatura.

Ghost of Tsushima è disponibile su PS4.