Ghost of Tsushima Legends è una modalità di gioco cooperativa di Ghost of Tsushima disponibile da ieri che può essere giocata da soli oppure con degli amici, e assicurarsi di rimanere in vita il più possibile è molto importante per vincere. In questa guida, vedremo come curarsi e riportare in vita i propri compagni di squadra.

Considerando che le missioni di sopravvivenza in Ghost of Tsushima Legends obbligano te e la tua squadra a sopravvivere per un tempo relativamente lungo, garantire che tutti siano in perfetta forma è fondamentale per il tuo successo in questa modalità.

Come curare i compagni di squadra in Ghost of Tsushima Legends

Una volta che sei in una partita con alcuni amici (o utenti casuali), le barre della salute di tutti i personaggi verranno visualizzate nella parte inferiore sinistra dello schermo accanto al nome del giocatore. Un modo semplice per curare te stesso e i tuoi compagni di squadra è suonare uno dei “tamburi della salute” che si trovano in ogni mappa delle missioni di sopravvivenza.

Se attacchi il tamburo con il pulsante Quadrato, questo invierà una piccola ondata di punti salute ai giocatori in vita accanto ad esso. Se uno dei tuoi compagni di squadra lo usa, invece, sullo schermo apparirà una notifica che ti dirà dove si trovano attualmente.

Un altro modo per guarire i propri compagni è scegliere la classe Samurai e usare la sua abilità di classe Spirit Pull durante il combattimento. Questo assorbirà passivamente la salute dai nemici vicini, aumentando la tua e diminuendo la loro.

Come riportare in vita i compagni in Ghost of Tsushima Legends

Per quanto riguarda il rianimare i compagni di squadra in battaglia, qualsiasi classe può rianimare i compagni di squadra caduti semplicemente avvicinandosi a loro e tenendo premuto il pulsante R2. Per rianimare i nemici più velocemente, però, puoi sempre usare la classe Ronin. La sua abilità Ultimate, Il Respiro di Izanami, può rianimare istantaneamente tutti gli alleati morti, il che può rivelarsi utile durante le ondate final delle missioni.

Ghost of Tsushima è disponibile su PS4.