In Hitman 3 è presente un finale segreto davvero interessante che puoi sbloccare se sai come farlo, e in questa guida vi aiuteremo a capire come ottenerlo senza troppe difficoltà. Ovviamente ci sono grossi spoiler sul finale segreto (e non) di Hitman 3, quindi smetti di leggere questa guida ora se non vuoi sapere proprio nulla dell’ultimo livello e che cosa comporta.

Se, invece, hai finito il gioco e sei curioso di sapere cosa succederebbe se dovessi prendere una scelta diversa nel titolo, allora sei nel posto giusto.

Hitman 3 – Come sbloccare il finale segreto

Attenzione, allerta spoiler!

Hitman-3-47_Dartmoor

Nel livello finale di Hitman 3 ti troverai su un vagone treno in Romania: l’obiettivo finale è la Costante, che si troverà sul mezzo di trasporto e che noi dovremo cercare all’infinito. Il Capo di Providence possiede un siero che agisce come un ripristino completo della memoria di un singolo individuo.

Per arrivare al finale canonico e uccidere la Costante ci troveremo di fronte a diverse scelte: una è controllare il guardaroba del nemico per trovare una pistola silenziata, una trovare un filo in carbonio oppure eliminarla iniettando il siero. Ma non solo, ed è qui che arriva il finale segreto.

Prendendo la siringa, ma NON usandola, e aspettando circa un minuto, la Costante inizierà a parlare nuovamente, e cercherà di convincere l’Agente 47 ad usare il siero su sé stesso. Se sceglierai quest’ultima opzione, attiverai il finale segreto, che sarà molto interessante per tutti i fan di Hitman che hanno giocato al titolo originale del 2000.

Hitman 3 è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Google Stadia e Nintendo Switch. Per altre guide di Hitman 3, potete leggere questa sul trasferimento dei progressi e questa su tutti i codici delle casseforti.