In Hitman 3 sarà possibile trovare in giro per le diverse località del titolo casseforti chiuse che i giocatori dovranno aprire. Solitamente, in queste casseforti sono contenuti dei piccoli segreti che potranno darci una mano a completare più velocemente una missione, ma anche altro.

È completamente possibile andare a cercare e comprendere i codici da soli, ma se volete risparmiare un po’ di tempo nel vostro playthrough allora siete giunti nel posto giusto. In questa guida potrete trovare tutte le combinazioni e codici delle casseforti piazzate in Hitman 3.

Hitman 3 – Codici e combinazioni casseforti di Dubai

A Dubai, il primo livello, ci sono cinque casseforti da trovare ed aprire, ma il totale di codici da utilizzare sarà solamente tre:

  • 4706 (Porta dietro all’Atrio e nell’area dello Staff) – Entrambe le porte del piano terra condividono lo stesso codice e puoi trovarlo su una lavagna nella sala riunioni.
  • 6927 – (Casseforti della Stanza di sicurezza del piano 2 e 3) – I codici di sicurezza per le stanze su entrambi i piani sono gli stessi. Ognuna conterrà una chiave che può essere utilizzata negli attici ai piani 04 e 05.
  • 7465 (Cassaforte della camera da letto per gli ospiti nell’Attico)

Hitman 3 – Codici e combinazioni casseforti di Dartmoor

A Dartmoor si trova una sola cassaforte:

  • 1975 – Questa cassaforte si trova nell’ufficio di Alexa al secondo piano. Per arrivarci, trova e premi il pulsante situato sulla sua sedia. L’indizio è sopra la cassaforte. Ci sono quattro simboli sopra la cassaforte: un orologio, un telescopio, un fuoco e un alce. Ognuno ha un numero e tutto forma il codice riportato qui.

Hitman 3 – Codici e combinazioni casseforti di Berlino

Anche a Berlino sembra essere presente una sola cassaforte:

  • 1989 – È al livello -2, nell’ufficio di Rolf Hirschmuller. Il codice è l’anno in cui è caduto il muro di Berlino, pertanto è facile comprendere quale sia.

Hitman 3 – Codici e combinazioni casseforti di Chongqing

A Chongqing i codici serviranno, invece, per aprire delle porte. Sono solo due, ma si ripetono più volte:

  • 0118 (Porta del container, porta dell’appartamento ICA, porta della lavanderia) – La prima volta il codice si troverà ascoltando una conversazione, la seconda volta sul tetto dell’appartamento.
  • 2552 (Porta del laboratorio Benchmark, porta del laboratorio di Hush e porta dell’arcade) – Il codice per la prima porta si trova sullo stesso piano di “Hush”, mentre la seconda volta lo potrete ritrovare nel laboratorio privato di Hush. La porta dell’Arcade è sul piano terra.

Hitman 3 – Codici e combinazioni casseforti di Mendoza

A Mendoza ci sono solo due casseforti e codici:

  • 1945 (Porta del sistema laser) – Il codice si trova su un vino nel Tinello, e servirà a spegnere il sistema laser per accedere ad un frigo.
  • 2006 (Cassaforte nella cantina della Villa) – Un indizio per il codice viene fornito da alcune guardie che parlano fuori e affermano che il codice è l’anno in cui la coppia si è sposata. Se consideriamo che la missione è ambientata nel 2021 e che l’anniversario imminente è il quindicesimo, il codice è ovvio.

Hitman 3 – Codici e combinazioni casseforti dei Carpazi

L’ultimo codice di Hitman 3 si trova nell’ultimo livello, quello dei Carpazi:

  • 1979 (Porta all’inizio della missione) – La posizione del codice della porta è proprio all’inizio della missione, a sinistra della porta. Puoi trovarlo abbastanza facilmente, sul poster.

Hitman 3 è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series, Google Stadia e Nintendo Switch. Avete già letto la nostra guida su come trasferire i progressi da Hitman 1 e 2?