Oggi è finalmente il grande giorno di Kena: Bridge of Spirits: il primo titolo dello studio Ember Lab, che ricorda i buon vecchi platform, è stato acclamato notevolmente dalla critica. Uno dei punti spesso toccati nelle recensioni non è solo la qualità del gioco, ma anche la sua durata. Ember Lab aveva detto in precedenza che il gioco è completabile in un weekend, ma quanto dura davvero?

In questa guida di Kena Bridge of Spirits vedremo quanto è lungo il gioco e in quanto tempo può essere completato giocando solo alla storia principale o andando anche a caccia di collezionabili sparsi per il mondo.

Quanto dura Kena Bridge of Spirits?

kena-bridge-of-spirits-img-8-2-12

Come nella maggior parte dei giochi, il tempo per completare Kena Bridge of Spirits varia da persona a persona. Dipende anche dalla difficoltà scelta, quanti collezionabili si desiderano trovare e si vuole saltare tutte le cutscene.

Tuttavia, stando alle prime stime, Kena Bridge of Spirits dura dalle 8 alle 12 ore, o dalle 10 alle 15 ore. Coloro che lo vogliono finire al 100% potranno anche toccare le 20 ore. Senza entrare negli spoiler, Kena Bridge of Spirits è suddiviso in tre “Atti”. All’inizio di ogni Atto ci verrà data una maschera che appartiene ad un personaggio specifico molto importante in quella parte della storia, e questo può essere utilizzato per capire a che punto ci si trova.

In conclusione: Kena Bridge of Spirits può essere completato in un weekend, ma non se si desidera esplorare ogni angolo ed ottenere tutto ciò che il gioco ha da offrire.

Kena Bridge of Spirits è disponibile su PC, PS4 e PS5. Sapevate che uscirà un’edizione fisica dopo il lancio?