Il primo Little Nightmares ha conquistato gli amanti degli horror platform, e l’outfit di Six, ovvero quello di un classico giubbotto impermeabile giallo con tanto di cappello, è diventato abbastanza iconico. Tarsier Studios ha scelto di riportare il cappello in Little Nightmares 2, e in questa guida vedremo come ottenerlo, perché sì, è sbloccabile.

Come ottenere il cappello impermeabile in Little Nightmares 2

Dopo essere scappato nella foresta, proprio all’inizio del gioco, ti troverai di fronte ad un ponte. Con l’aiuto di Six si riuscirà a superare questo ponte, e allo stesso tempo si vedrà, in una gabbia, il cappello giallo impermeabile in questione alla propria sinistra. Ma come si ottiene?

Dopo averlo notato, salta sulle gabbie che sono impilate contro l’albero. Una volta in cima, salta a sinistra e prendi la gabbia che ha il cappello giallo impermeabile. Sali sopra questa gabbia e salta finché il cappello non cadrà. Una volta caduto, il cappello sarà facilmente recuperabile e sarà disponibile nel proprio inventario.

Little Nightmares 2 è disponibile su PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e Google Stadia. Per altre guide, notizie e altro su Little Nightmares 2, potete visitare questa pagina.