Abbiamo già visto, in una recente guida, come si ottiene il Bloccante in Shadow of the Tomb Raider. Ora, ci tocca arrivare a capire come si sblocca il coltello rinforzato, che darà notevolmente una mano a Lara Croft durante la sua avventura, ora disponibile gratuitamente per gli abbonati al PlayStation Plus.

Come ottenere il coltello rinforzato in Shadow of the Tomb Raider

Ottenere il coltello rinforzato in Shadow of the Tomb Raider, in realtà, non è troppo complesso: sarà solo necessario andare da un mercante nella piazza del mercato della “Città segreta” di Paititi. L’oggetto costerà 2900 pezzi d’oro, pertanto assicuratevi di averli con voi mentre andate a comprare il coltello.

Arrivati dal mercante, sarà necessario acquistare “Potenziamento coltello”, che è il nome con cui è conosciuto l’oggetto. Ricordiamo che il mercante si potrà visitare solamente una volta che si sarà arrivati a metà della storia. Ciò, però, non ci vieterà di tornare indietro ed entrare nei passaggi segreti e sbloccare ricompense prima inottenibili senza il coltello rinforzato.

Quando sarà stato acquistato, il potenziamento verrà applicato in maniera automatica, e potrete usarlo sin da subito senza troppe complicazioni.