In Super Mario 3D World + Bowser’s Fury, proprio come nel gioco originale e in altri capitoli della serie di Super Mario, è possibile ottenere delle vite infinite grazie ad un piccolo trucchetto che probabilmente molti già conoscono.

Per chi non lo sapesse, invece, in questa guida vedremo proprio come ottenere delle vite infinite in Super Mario 3D World + Bowser’s Fury.

Vite infinite in Super Mario 3D World + Bowser’s Fury

Come è possibile vedere dal video qui sotto, è possibile ottenere delle vite infinite, più precisamente ben 1110 (rappresentate da tre corone grigie nel contatore della vite) in Super Mario 3D World + Bowser’s Fury nel livello 2 del primo mondo. Ma come?

Come prima cosa, bisognerà passare il primo Koopa del livello ed arrivare in un’area con un secondo Koopa ed un Goomba su una piattaforma leggermente rialzata. Uccidete il Goomba, saltate sul Koopa verde e prendete il suo guscio. Saltate sulla piattaforma con il Goomba e posizionatevi davanti al muro stando davanti ai tre blocchi di mattoni (dovrete mirare al muro). Lanciate il Koopa e saltate immediatamente. Non premete nient’altro e continuerete a saltare sul guscio di Koopa per ottenere punti e, successivamente, vite. Non bisognerà, inoltre, toccare il pavimento per nessuna ragione.

Cosa ne pensate? Super Mario 3D World + Bowser’s Fury è disponibile su Nintendo Switch. Nel caso in cui voleste sapere quanto dura il gioco, ecco una nostra guida realizzata appositamente.