The Medium è finalmente arrivato su PC e Xbox Series X/S, e con le prime recensioni pubblicate in rete in queste ore abbiamo a disposizione nuovi dettagli sull’ultimo gioco horror di Bloober Team, tra cui la durata. Chi ha familiarità con i precedenti titoli del team europeo come Blair Witch e Observer può aspettarsi una durata non troppo estesa per The Medium.

The Medium durata

Al minimo, ovvero semplicemente giocando al titolo senza soffermarsi troppo sulla raccolta di pietre per trovare tutti gli oggetti collezionabili, The Medium dura circa otto ore. Coloro che, invece, desiderano vedere di tutto e di più sul titolo dovranno aspettarsi di giocare per almeno dieci ore, contando anche la raccolta di oggetti collezionabili per completare il gioco del tutto.

Bloober Team in passato ha rilasciato diversi horror psicologici della stessa durata. Secondo il sito How Long to Beat, Blair Witch e Observer possono essere finiti in circa sei e otto ore rispettivamente, mentre gli altri due titoli dello studio, Layers of Fear e Layers of Fear 2, sono ancora più corti, con una durata che va dalle quattro alle cinque ore.

The Medium uscirà su PC e Xbox Series X/S il 28 gennaio. Su GamingTalker potete trovare altre guide sul gioco, come la combinazione del Puzzle della Farfalla, il codice della Porta Segreta, la soluzione al puzzle della stanza di Thomas, la soluzione dell’enigma del mappamondo e la soluzione del puzzle della Sala Conferenze.

Fonte: GameSpot