Watch Dogs Legion è finalmente disponibile da oggi, e oltre a cercare di ricostruire la reputazione del DedSec da zero, puoi anche prenderti un po’di tempo per guadagnare un po’ di soldi. Ecco come guadagnare velocemente i soldi in Watch Dogs Legion, o Eto, come vengono chiamati nel gioco.

Come ottenere Eto velocemente in Watch Dogs Legion

Eto è la principale forma di valuta che otterrai in Watch Dogs Legion e la buona notizia è che in realtà non è affatto una risorsa eccessivamente importante nel gioco. In effetti, praticamente l’unica cosa per cui spenderai soldi sono i capi di abbigliamento per cambiare l’aspetto dei tuoi personaggi, più o meno come nei capitoli precedenti della serie.

Per guadagnare Eto si possono fare tre cose

  • Completare le missioni principali e le missioni secondarie.
  • Hackerando le casseforti
  • Hackerando i bancomat (ATM)

Completare missioni

Le missioni principali e le missioni secondarie sembrano essere il modo più redditizio per guadagnare Eto in Watch Dogs Legion. Il completamento delle missioni di solito può farti ottenere almeno mille Eto, che è una somma piuttosto elevata.

ATMs

Oltre a ciò, anche casseforti e bancomat sono una buona fonte di guadagno. I bancomat possono essere trovati lungo la maggior parte delle strade del gioco, e tutto ciò che devi fare è premere il pulsante LB o L1 per hackerarlo, e ti verranno immediatamente accreditati circa 100 Eto circa.

Casseforti

Le casseforti, d’altra parte, possono darti anche circa mille Eto. Tuttavia, di solito si trovano in aree riservate dove verrai attaccato a vista. Come per i bancomat, tutto ciò che devi fare è premere LB o L1, anche se il processo di hacking richiederà alcuni secondi.

Infine, puoi anche ottenere Eto uccidendo furtivamente i nemici per circa 20-30 ciascuno. Non sono molti soldi, ma sicuramente si accumulano nel tempo.

Watch Dogs Legion è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia.