Questo mese miHoYo ha annunciato Zenless Zone Zero, il suo nuovo progetto dopo Genshin Impact ed Honkai Impact 3rd. Si tratta di un titolo piuttosto innovativo per miHoYo, almeno a giudicare dal primo trailer: sembra infatti prendere molti spunti da Genshin Impact per quanto riguarda l’azione, abbinandoli ad un ambiente urbano nuovo e futuristico.

Come già accaduto in passato per altri progetti come Honkai Star Rail, lo studio cinese ha rivelato che terrà prossimamente una beta chiusa di questo inedito gioco. Ma come posso registrarmi per il Tuning Test di Zenless Zone Zero? Ecco tutto ciò che devi sapere per iscriverti al beta test di Zenless Zone Zero.

Come iscriversi alla beta di Zenless Zone Zero

Iscriversi alla beta di Zenless Zone Zero, o come la chiama miHoYo “Tuning Test”, non garantisce l’accesso ad una versione di prova del gioco. Tuttavia, ci inserisce in una lista di candidati che saranno poi scelti dall’azienda per toccare con mano la sua nuova esperienza. Se siete interessati a saperne di più, ecco i passaggi da seguire:

  1. Vai sul sito ufficiale di Zenless Zone Zero.
  2. Accedi al tuo account Hoyoverse, o creane uno nuovo se non ne hai già uno.
  3. Nella home page fai clic sul pulsante “Sign Up” situato sotto al menu a destra.
  4. Completa un sondaggio che chiederà informazioni personali, regione del server in cui si vorrebbe giocare e dettagli sul dispositivo su cui si giocherà Zenless Zone Zero.
  5. Conferma il tuo indirizzo email e inserisci un codice di verifica per completare la procedura di registrazione.

Una volta chiuse le registrazioni al Tuning Test, miHoYo invierà un messaggio agli utenti che sono stati selezionati per la prova.

Zenless-Zone-Zero_img02

Requisiti di sistema per la beta di Zenless Zone Zero

Zenless Zone Zero è un gioco moderno, il che significa che per giocarci sarà necessario avere un dispositivo iOS recente oppure un PC medio-potente:

  • Dispositivi iOS: iPhone 11 o dispositivi più nuovi con iOS 10.0 o superiore, 4GB di RAM, 6GB di spazio libero.
  • PC: Intel i5 o superiore, NVIDIA GTX970 o scheda video equivalente o superiore, 8GB di RAM, 10GB di spazio libero.

La beta di Zenless Zone Zero sarà disponibile in italiano?

Anche Zenless Zone Zero, come Genshin Impact, non sarà tradotto in italiano, almeno per il momento. Il Tuning Test sarà disponibile in inglese, cinese semplificato, cinese tradizionale, giapponese e coreano. Più lingue saranno supportate nei test futuri.

Quando inizia la beta di Zenless Zone Zero?

miHoYo deve ancora annunciare una data di chiusura delle registrazioni alla beta o una data di inizio del test stesso, pertanto vi consigliamo di tenere d’occhio i loro profili sui social media per tutti gli ultimi aggiornamenti. Per evitare confusione sottolineiamo che miHoYo terrà fino al 23 maggio un giveaway per promuovere la beta di Zenless Zone Zero, ma non abbiamo conferme sul collegamento con la data di chiusura delle iscrizioni al test.