The Last of Us Parte 1 è entrato in fase gold
Lo sviluppo del remake di The Last of Us è completo.

Al Summer Game Fest è arrivato l'annuncio di The Last of Us Parte 1, il remake del gioco per PS3 di Naughty Dog del 2013. Se ne parlava da molto tempo, già dallo scorso anno con precisione, ma il gioco è pronto ad uscire a settembre su PS5.
In un tweet pubblicato nella tarda serata di ieri, Naughty Dog ha annunciato che The Last of Us Parte 1 è entrato in fase gold. Questo significa che lo sviluppo è giunto al termine e che il gioco è pronto per essere rilasciato il 2 settembre 2022. Naughty Dog continuerà però a lavorare per risolvere più bug possibili e applicare il maggior numero di miglioramenti prima del lancio.
Informazioni su The Last of Us Parte 1
Rivivi l'indimenticabile esperienza di The Last of Us, vincitore di oltre 200 premi come Gioco dell'Anno, ora riprogrammato per console PlayStation 5.
In una civiltà senza futuro, dove imperversano infetti e criminali, un uomo ormai segnato dalla vita, Joel, viene ingaggiato per condurre una ragazzina di 14 anni, Ellie, fino a una zona di quarantena militare. Ma quello che in principio sembra un incarico irrilevante, diventa presto un logorante viaggio attraverso gli Stati Uniti.
- Gioco completamente adattato usando le ultime tecnologie PS5 di Naughty Dog, con fedeltà grafica avanzata, funzionalità controller wireless DualSense e altro ancora.
- Una totale revisione dell'esperienza originale, fedele nella struttura, ma modernizzata nelle meccaniche di gioco, nei controlli e nelle impostazioni di accessibilità.
- Immergiti in un ambiente senza precedenti, con effetti grafici, animazioni facciali, esplorazione e combattimento migliorati.
The Last of Us Part 1 uscirà su PS5 il 2 settembre.
Thrilled to announce The Last of Us Part I has gone gold! 🏅✨
Congratulations to the Dogs and our partners @PlayStation who contributed their passion and talent to the growing world of #TheLastofUs! pic.twitter.com/PGd9ezWuZC
— Naughty Dog (@Naughty_Dog) July 11, 2022