Halo Infinite, il test della co-op dovrebbe partire questa settimana

Sempre se tutto andrà come previsto.

Halo Infinite, il test della co-op dovrebbe partire questa settimana

In molti si aspettavano l'inizio dei test della campagna co-op di Halo Infinite, annunciati solo qualche giorno fa, nella giornata di ieri, lunedì 11 luglio, ma a quanto pare sarà necessario attendere ancora qualche ora.

Brian Jarrard, community manager di 343 Industries, ha spiegato che il primo test è ancora previsto per questa settimana, ma che lo studio continua a lavorare per risolvere alcuni problemi.

"Il team sta ancora lavorando alla prossima build Insider del Flight cooperativo di Halo Infinite. Mentre abbiamo sempre detto che il nostro obiettivo era la settimana dell'11 luglio, molti siti hanno riportato la notizia semplicemente come a partire dall'11 luglio. Speriamo ancora in questa settimana, ma non inizierà oggi", ha twittato ieri Jarrard.

"Il Flight è fluido, poiché il processo prevede la scoperta di problemi negli anelli iniziali e la loro risoluzione prima dell'espansione a un pubblico più ampio. Sono stati riscontrati alcuni problemi nel nostro attuale anello del Flight e il team sta lavorando per risolverli."

"Ci scusiamo con chi si aspettava il Flight oggi: siamo ansiosi di farvi giocare, ma vogliamo anche assicurarci che sia un'esperienza positiva e utile. Stiamo ancora puntando ad iniziare il test questa settimana, ma il lavoro continua giorno per giorno. Grazie per la vostra pazienza e comprensione".

Halo Infinite è disponibile su PC, Xbox One e Xbox Series X/S.

Commenti

Contenuti consigliati