Un reality show del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon potrebbe diventare realtà

...Perché no?

Un reality show del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon potrebbe diventare realtà

Come segnalato da Serebii.net, The Pokémon Company è al lavoro per un reality show basato sul Gioco di Carte Collezionabili Pokémon.

L'azienda ha infatti aperto il casting per "una serie senza copione legata al GCC Pokémon": i fan di tutte le età sono inviati a partecipare, ma non è chiaro come sarà questo show. Al momento, infatti, non abbiamo alcuna informazione sulla struttura o su una possibile data di uscita della serie.

"Dai concorrenti impegnati nel programma Play! Pokémon, ai giocatori occasionali che combattono dopo la scuola con amici e familiari, ai collezionisti o agli appassionati in generale, non vediamo l'ora di mettere in luce le storie dei nostri diversi fan del GCC", ha dichiarato Barry Sams, vicepresidente di The Pokémon GCC. "Chiunque nell'area di Los Angeles abbia una storia legata al GCC Pokémon da raccontare è invitato a candidarsi".

"Sia che stiate cercando di imparare il GCC Pokémon per entrare in contatto con i vostri cari, sia che stiate affinando le vostre abilità per passare al livello successivo, sia che siate già giocatori competitivi, vorremmo sentire come un esperto di GCC Pokémon può aiutarvi".

Sembra quindi che i concorrenti potranno giocare accanto a giocatori professionisti del GCC Pokémon, anche se questa è solo una nostra speculazione. Vi terremo aggiornati come sempre su qualsiasi novità.

Commenti

Contenuti consigliati