Cuphead, il DLC The Delicious Last Course ha venduto un milione di copie

Il nuovo DLC di Cuphead è partito alla grande.

Cuphead, il DLC The Delicious Last Course ha venduto un milione di copie

Studio MDHR ha annunciato che The Delicious Last Course, il nuovo DLC di Cuphead, ha già venduto un milione di copie a meno di due settimane dal lancio.

"Questo segna una velocità ancora maggiore di quella impiegata dal gioco originale per raggiungere questo traguardo epocale, e siamo davvero entusiasti della gioia e dell'apprezzamento", ha dichiarato la direttrice di Studio MDHR e produttrice esecutiva Maja Moldenhauer in un post sul blog.

"Queste parole non bastano certo a esprimere la nostra gratitudine, ma ai fantastici giocatori di Cuphead di tutto il mondo diciamo comunque: grazie dal profondo del cuore".

Informazioni su Cuphead: The Delicious Last Course

In Cuphead – The Delicious Last Course, Ms. Chalice si unisce a Cuphead e Mugman per un’avventura aggiuntiva su DLC su un’isola tutta nuova! Con nuove armi, nuovi amuleti e le nuovissime abilità di Ms. Chalice, affronta una nuova masnada di boss variegati a tutto schermo per affiancare Pinzimonio Salieri nell’ultima e più accattivante avventura di Cuphead.

  • Arriva Ms. Chalice, il nuovo personaggio giocabile con mosse differenziate e nuove abilità. Una volta ottenuta, Ms. Chalice è giocabile in tutto il DLC e anche nell’avventura originale di Cuphead!
  • Attraversa una nuova Isola Calamaio e malmena i più matti e mostruosi boss che Cuphead abbia mai affrontato!
  • Trova nuove armi e nuovi amuleti per aiutarti a superare sfide mai viste e a segnare nuovi record contro vecchi boss!
  • Aiuta Pinzimonio Salieri in una nuova avventura per scoprire i misteri che circondano la cerca del Calice delle Meraviglie!

Cuphead è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Commenti

Contenuti consigliati