Skate 4, EA avverte di non scaricare un playtest distribuito illegalmente

Attenzione a ciò che scaricate, dice EA.

Skate 4, EA avverte di non scaricare un playtest distribuito illegalmente

Nei giorni scorsi alcuni fortunati hanno avuto la possibilità di provare per la prima volta Skate 4: il playtest era riservato a pochi utenti che si sono registrati sul sito del gioco. Purtroppo questa alpha è stata diffusa illegalmente in rete, diventando così accessibile da tutti in poche ore. E no, non vi conviene scaricarla.

A dirlo è Electronic Arts in un comunicato pubblicato sul sito di Skate 4. Il publisher è a conoscenza di questa versione piratata del playtest, ed ha avvertito tutti i fan di Skate di non scaricarla per evitare di violare i termini di servizio.

"Siamo a conoscenza di una versione precedente del gioco distribuita senza la nostra autorizzazione. Questa versione risale a settembre 2021 e non è mai stata destinata a un uso esterno", ha detto EA. "Pur comprendendo la vostra voglia di giocare, vi invitiamo a fare attenzione quando scaricate file da fonti sconosciute (e vi ricordiamo le potenziali conseguenze della violazione dei Termini di servizio di EA)".

"Il modo migliore per avere la possibilità di giocare è iscriversi ai playtest di Skate., perché continueremo a invitare sempre più giocatori nel corso dell'anno".

Skate 4 uscirà prossimamente su PC e altre piattaforme non ancora annunciate.

Commenti

Contenuti consigliati