Bayonetta 3, annunciata la data di uscita: arriva ad ottobre

Bayonetta 3 ha una data di lancio.

Bayonetta 3, annunciata la data di uscita: arriva ad ottobre

Dopo essere stato classificato dal PEGI e dall'ESRB, come dimostrato dal Nintendo eShop europeo ed americano, Bayonetta 3 ha finalmente una data di uscita.

Ad annunciarla sono state Nintendo e PlatinumGames con un nuovo trailer pubblicato pochi minuti fa. Alla fine del video visibile in calce alla notizia, che mostra anche nuove scene di gameplay, viene svelato che Bayonetta 3 sarà disponibile in esclusiva su Nintendo Switch il 28 ottobre 2022.

Al lancio del gioco sarà disponibile la Trinity Masquerade Edition. Questa edizione speciale includerà un artbook a colori di 200 pagine con illustrazioni di Bayonetta 3 e tre copertine esclusive ispirate alla trilogia di Bayonetta, una per ogni gioco, che insieme creano uno spettacolare panorama. Maggiori dettagli su come preordinare la Trinity Masquerade Edition verranno comunicati in futuro.

In Bayonetta 3, l'inarrestabile Strega di Umbra dovrà unire le forze con alcune vecchie conoscenze, oltre che con la misteriosa Viola e tante altre Bayonetta, per impedire agli homunculus, armi biologiche create dall’uomo, di seminare morte e distruzione. I giocatori useranno le armi di Bayonetta e la potente nuova tecnica chiamata Mimesi demoniaca per eliminare i nemici con combo spettacolari e poteri demoniaci, aiutandola così a respingere una forza oscura che rischia di gettare l’umanità nel caos.

Il nuovo trailer del gioco svela nuovi dettagli sulla prossima avventura di Bayonetta e su alcuni dei nuovi personaggi:

  • Tante Bayonetta diverse: combattendo nelle strade di Tokyo, sulle montagne della Cina e in molti altri luoghi, i giocatori incontreranno una vera e propria congrega di altre Bayonetta, una più affascinante della precedente. Riuscirà questa alleanza arcana a salvare la realtà dalla distruzione? E cosa avrà in serbo il destino per queste Bayonetta?
  • Viola si tuffa nell’azione: oltre a Bayonetta, i giocatori controlleranno anche la tenace Viola, un’apprendista strega pronta ad affrontare gli homunculus a colpi di spada a fianco del lunatico Cheshire, il suo demone felino.

Bayonetta 3 uscirà il 28 ottobre. Dal 30 settembre sarà disponibile una versione su scheda del Bayonetta originale per Nintendo Switch.

Commenti

Contenuti consigliati