Cloudpunk esce su PS5 a metà agosto
C'è una data di lancio per le versioni PS5 di Cloudpunk.

Merge Games e ION Lands hanno annunciato oggi che Cloudpunk, l'avventura cyberpunk che ci trasforma in un fattorino del servizio di consegna "Cloudpunk", uscirà su PS5 il mese prossimo.
Come svelato da un nuovo trailer che mette in mostra questa versione, Cloudpunk arriverà su PlayStation 5 il 19 agosto. Mentre la versione digitale sarà disponibile da quel giorno, un'edizione fisica sarà acquistabile presso i principali rivenditori dal 26 agosto. Chi possiede Cloudpunk su PS4 potrà aggiornare il proprio gioco alla versione PS5 senza alcun costo.
In Cloudpunk prenderemo i panni di Rania, una ragazza che lavora a Cloudpunk, la semi-legale compagnia di consegna con sede nella città tentacolare di Nivalis. Andremo dappertutto, dai sotterranei del Midollo alle Guglie che trapassano le nuvole grigie, prima di toccare i confini della troposfera. Nessun lavoro di consegna è troppo pericoloso e nessuno è più veloce di un pilota Cloudpunk.
Tra le caratteristiche della versione PS5 di Cloudpunk troviamo il gameplay in 4K e 60 FPS, supporto alle card Attività, una migliore grafica e il supporto alle funzionalità del controller DualSense come il feedback aptico, i trigger adattivi e persino la lightbar.
Cloudpunk è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.