Pathfinder Wrath of the Righteous esce su console a fine settembre
L'RPG strategico uscirà su console.

Prime Matter e Owlcat Games hanno annunciato oggi che Pathfinder: Wrath of the Righteous è in arrivo su console.
Il gioco, pubblicato su PC a settembre 2021, sarà disponibile su PS4, Xbox One e Nintendo Switch (attraverso la tecnologia cloud) il 29 settembre. Su console sarà disponibile al lancio la Pathfinder: Wrath of the Righteous: Enhanced Edition, che arriverà come aggiornamento gratuito agli utenti su PC nella stessa data.
Inoltre, con un nuovo trailer Owlcat Games ha annunciato che il DLC Treasure of the Midnight Isles uscirà su PC l'11 agosto.
Informazioni su Pathfinder: Wrath of the Righteous - Treasure of the Midnight Isles
Le isole, sparse nell'oscuro oceano abissale, nascondono tesori indicibili (e orrori indicibili). Sali a bordo della cupa nave maledetta e avventurati nell'ignoto per trovare fortuna... o morire. Esplora il vasto arcipelago pieno di tesori e pericoli in una modalità rogue-like o come parte della campagna principale.
Prova diverse build e composizioni del party, sfruttando l'enorme varietà del sistema di gioco di ruolo di Pathfinder, inclusi i percorsi mitici. La morte è solo una battuta d'arresto! Se un gruppo muore, i suoi progressi possono comunque aiutarti nelle partite successive. Equipaggia nuove armi magiche, metti nuove pozioni magiche e pergamene sulla cintura e sfida vecchi e nuovi nemici.
Pathfinder: Wrath of the Righteous è disponibile su PC.