Stranger of Paradise Final Fantasy Origin, nuovo trailer e dettagli sul DLC Trials of the Dragon King

Nuove informazioni sul prossimo DLC di Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin.

Stranger of Paradise Final Fantasy Origin, nuovo trailer e dettagli sul DLC Trials of the Dragon King

Square Enix e Team Ninja hanno pubblicato oggi un nuovo trailer e diversi informazioni su Trials of the Dragon King, il primo DLC di Stranger of Paradise Final Fantasy Origin annunciato pochi giorni fa.

Cominciando dai nuovi personaggi, Trials of the Dragon King introdurrà Bahamut, "il re che regna sulla razza dei draghi e che organizza prove per i coraggiosi e assegna loro titoli", e il Guerriero della Luce, che combatte per ridare luce ai cristalli e salvare il mondo.

Trials of the Dragon King porterà poi tre nuove classi, il Summoner, che evoca Bahamut in battaglia come aiuto, l'Evoker, che evoca uno spirito per aiutare il nostro party in battaglia, e il Pilgrim, che può afferrare un nemico con una delle nuove armi del DLC, ovvero il Bastone. I bastoni sono armi che possono attaccare i nemici su una vasta area.

Infine, Trials of the Dragon King introdurrà una nuova categoria per l'equipaggiamento: gli accessori. Gli accessori possono conferire abilità speciali che non possono essere ottenute con armi o armature. Aumentando le statistiche più deboli o fornendo abilità speciali, gli accessori aggiungono ancora più opzioni per personalizzare il proprio equipaggiamento.

Stranger of Paradise Final Fantasy Origin è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S. Il DLC Trials of the Dragon King uscirà la prossima settimana, il 20 luglio.

Commenti

Contenuti consigliati