Sony PlayStation compra la piattaforma di esports Repeat.gg

Repeat.gg diventa di PlayStation.

Sony PlayStation compra la piattaforma di esports Repeat.gg

Sony Interactive Entertainment continua ad interessarsi sempre di più al mondo degli esports, e lo dimostra oggi con l'acquisizione della piattaforma Repeat.gg.

Come riportato da GamesIndustry.biz, Repeat.gg organizza tabelloni dei tornei pensati per rendere gli esports sempre più accessibili. È possibile tracciare le performance dei giocatori, consentendo loro di partecipare alle competizioni senza essere online allo stesso tempo.

"In PlayStation, la nostra visione degli esports è sempre stata quella di abbattere le barriere per consentire ai giocatori di competere a tutti i livelli", ha spiegato Steven Roberts, vicepresidente della divisione global competitive gaming di Sony Interactive Entertainment.

"Insieme al talentuoso team di Repeat.gg, siamo entusiasti di esplorare più modi per i giocatori di partecipare al gaming competitivo e di espandere la varietà della nostra offerta di esports. Questo è solo l'inizio del nostro viaggio e non vediamo l'ora di condividere ulteriori aggiornamenti con la nostra comunità in futuro".

L'amministratore delegato di Repeat.gg, Aaron Fletcher, ha aggiunto: "Repeat.gg è stato progettato per consentire nuovi formati di torneo. Siamo entusiasti di unirci al team PlayStation e di lavorare insieme per migliorare la varietà di esperienze di torneo che i giocatori possono vivere, indipendentemente dal loro livello di abilità".

Repeat.gg ha dichiarato che continuerà a presentare giochi su piattaforme diverse da PlayStation, tra cui smartphone, PC e altre console.

Commenti

Contenuti consigliati