Star Wars Hunters rinviato ancora una volta, uscirà ora nel 2023

Secondo posticipo per Star Wars Hunters.

Star Wars Hunters rinviato ancora una volta, uscirà ora nel 2023

Ci sono cattive notizie per coloro che attendevano Star Wars Hunters, il nuovo gioco di Guerre Stellari per mobile e Nintendo Switch sviluppato da Zynga. Il team ha infatti annunciato un altro rinvio della data di uscita, questa volta fissata per il 2023.

Il gioco di combattimento arena free-to-play a squadre doveva essere originariamente rilasciato nel 2021, prima di ricevere un posticipo al 2022. Ci vorranno ancora diversi mesi dunque prima di poterci giocare, se non siete in quei paesi dove è disponibile in beta.

"Stiamo lavorando instancabilmente per realizzare la nostra visione di Star Wars: Hunters. La nostra ambizione è quella di creare un gioco competitivo battle arena che intratterrà per gli anni a venire", ha detto Zynga su Twitter.

"Per assicurarci di soddisfare le grandi aspettative che ci stiamo ponendo ai fan di tutto il mondo e per noi stessi come sviluppatori, abbiamo deciso di rinviare il lancio mondiale di Star Wars: Hunters. Invitiamo tutti i giocatori a unirsi a noi su Vespaara quando Star Wars: Hunters uscirà nel 2023 su Nintendo Switch, iOS e dispositivi Android", ha aggiunto.

"Comprendiamo che i ritardi sono frustranti, tuttavia, la nostra massima priorità è garantire ai giocatori la migliore esperienza possibile nell'arena. Per quelli di voi che sono stati in grado di unirsi a noi nel soft launch, apprezziamo davvero il vostro supporto e feedback mentre lavoriamo per rendere Star Wars: Hunters il meglio possibile".

Commenti

Contenuti consigliati