Grounded diventerà una serie animata per un report

Annunciata la serie animata di Grounded.

Grounded diventerà una serie animata per un report

Secondo una nuova indiscrezione lanciata da Deadline, Grounded, il titolo survival di Obsidian e Microsoft, diventerà prossimamente una serie animata adattata da Brent Friedman, sceneggiatore di Star Wars: Clone Wars.

Obsidian Entertainment e Xbox adatteranno il gioco assieme a Waterproof Studios / SC Productions, Kinetic Media e Bardel Entertainment. Friedman si occuperà della storia con Brien Goodrich, che ha lavorato in passato ad Halo. Non ci sono ancora informazioni su un possibile streaming in Europa.

"Non potremmo essere più entusiasti di immergerci nell'universo stravagante di Grounded. Questa partnership sarà all'insegna della grande collaborazione, espandendo un già meraviglioso viaggio di esplorazione e avventura", ha affermato Tina Chow, CEO di Bardel Entertainment. "Il team di Obsidian ha creato un mondo incredibile che ha già attirato l'attenzione della comunità. Siamo entusiasti di lavorare con i nostri incredibili partner per dare vita alla storia in una serie animata", ha aggiunto Carl Whiteside.

In Grounded, i giocatori prenderanno i panni di un adolescente ridotto alle dimensioni di una formica: con i suoi tre amici deve imparare a sopravvivere in un cortile. E mentre cercano di capire come restare in vita, i ragazzi dovranno scoprire perché sono stati rimpiccioliti.

Grounded è disponibile su PC, Xbox One e Xbox Series.

Commenti

Contenuti consigliati