Mario Strikers Battle League Football, primo aggiornamento gratuito in arrivo venerdì

In arrivo il primo aggiornamento gratuito di Mario Strikers Battle League Football.

Mario Strikers Battle League Football, primo aggiornamento gratuito in arrivo venerdì

Nintendo ha annunciato oggi che nei prossimi giorni pubblicherà il primo aggiornamento gratuito di Mario Strikers Battle League Football a mesi di distanza dal lancio.

Dal 22 luglio saranno finalmente disponibili i personaggi giocabili Daisy e Tipo Timido, oltre che l'armatura da cavaliere e lo stadio Rovine del Deserto. Altri due aggiornamenti, ha aggiunto la casa di Kyoto, usciranno nel corso del 2022.

Ecco maggiori dettagli sui nuovi contenuti:

  • Daisy – Che sia in attacco o in difesa, l'elevata tecnica di Daisy, i passaggi e l'Hyper Strike a spirale di fiori terranno gli avversari a indovinare!
  • Tipo Timido – Equilibrato in tutti gli attributi, Tipo Timido è sempre desideroso di scendere in campo, indipendentemente dalla posizione. Inoltre, il Propeller Dive Hyper Strike di Tipo Timido è una forza da non sottovalutare.
  • Equipaggiamento a tema cavaliere – Quando utilizzato, questo equipaggiamento aumenta la forza e potenzia le abilità di tiro a scapito di altri attributi.
  • Rovine del Deserto – Diventa grintoso in un nuovo stadio con l'aspetto di rovine del deserto. Oltre a utilizzare lo stadio nelle partite, puoi anche impostarlo come stadio del tuo club!

Mario Strikers Battle League Football è disponibile su Nintendo Switch.

Commenti

Contenuti consigliati